Barche a Motore

Uno yacht è stato originariamente definito come “una luce, veliero veloce utilizzati per trasportare le persone importanti.”
Lo yacht parola deriva dalla parola olandese Jacht, che significa “caccia” o “cacciatore”. “Oggi, lo yacht parola è giunta a coprire una più ampia gamma di imbarcazioni, sia gestita da vela, motore, o entrambi. Una barca che non è alimentato con le vele e vento viene indicato come uno yacht a motore.
Una barca a motore di solito ha un stare tranquillo ad esso. La barca tipica del motore offre due cabine separate da tutta la lunghezza della barca, così come un ampio soggiorno in mezzo. Le cabine dello yacht a motore sono generalmente simili a suite hotel.
Una barca a motore è fondamentalmente una grande barca a motore o da un diesel o un motore a benzina. Una barca a motore può variare notevolmente in termini di dimensioni, dal più piccolo 27 piedi (circa 8,23 metri) per grandi quanto 557 piedi (circa 170 metri).

Barche a Motore

La dimensione media di una barca a motore, però, è di circa 82 piedi (circa 25 metri). con viti twin (due motori) e il consumo di carburante varia da 17 nodi di crociera di 30 nodi di velocità superiore al consumo medio di carburante è di 250 litri all’ora su una dimensione media di 25 milioni di yacht a motore.  Barche a motore possono essere noleggiati per un minimo di una settimana, ma alcuni piccoli motoryacht può essere cgartered per meno di una settimana, i prezzi Motoryacht donot comprendono né combustibili né alimenti e bevande in cui si pratica regole MYBA (Associazione Yacht Brokers del Mediterraneo), il prezzo settimanale Carta più 25% del prezzo di noleggio, come APA (anticipo provisioning assegno), al fine di approvvigionamento di combustibile, cibo e bevande da parte del capitano.

Barche a Motore

La maggior parte concordano sul fatto che gli appassionati di nautica merita una barca a motore è determinata dalle dimensioni del suo prendisole, flybridge, e coperta di poppa-ponte. Una barca a motore che contiene queste caratteristiche è stato progettato per lo spazio e il comfort. Su uno yacht a motore di considerevoli dimensioni, il ponte aperto può ospitare otto e il ponte di poppa e al riparo prua sono generalmente aperte.

La velocità tipica di crociera per uno yacht a motore è all’interno del range da 20 nodi, con condizioni di peso medio e stato del mare. Velocità massima può essere tra i 25 ei 30 nodi, a seconda del modello di yacht a motore. Maggiore velocità di crociera e di fascia alta sono disponibili su alcuni modelli, soprattutto quelli progettati per correre. barche a motore

La maggior parte delle barche a motore sono più consumo di carburante quando si viaggia ad una velocità di 8-10 nodi, che è la velocità media di pesca a traina. Maggiore è la velocità viaggiato con la barca a motore, il carburante più si brucia. Per maggiori catene di carburante dettagliata, è necessario consultare il produttore.

Quando si considera l’acquisto di una barca a motore, è generalmente migliore per l’acquisto di uno più piccolo per primo. Una barca più grande motore può costare fino a diversi milioni di dollari USA. Ci sono altri fattori di costo da considerare, come pure, come slip canoni di locazione, in cui la barca a motore verrà memorizzato, e la manutenzione annuale. Questo include la manutenzione con la barca puliti e raschiati una o due volte l’anno. L’attuale prezzo elevato della benzina contribuisce anche a una più grande yacht a motore sono più costose.