Destinations gocek fethiye

Gocek Fethiye Oludeniz

vorremmo che tu sia a bordo dei nostri yacht più tardi alle ore 16.00. il nostro capitano vi darà alcune informazioni sulle regole yacht e destinazioni durante il cocktail di benvenuto o riunione. sappiamo come si è ansioso di navigare lontano dalla folla e dallo stress della città. Lasciate che le linee di ormeggio vai …!  stiamo andando a Tersane isola dove si può rinfrescare la pelle e nuotare in acque cristalline chyristal blu. è ovvio che si havent avuto abbastanza di questa splendida isola, ma abbiamo ancora molte cose da mostrarvi, permette di gettare l’ancora nella baia di sirali Buk e sentire l’acqua salata ti circondano, ma nulla di te … dopo un tè caldo turco servito in un bicchiere sexy, vi invitiamo a nuotare di nuovo fino a quando la cena è servita. mentre Chef  avviare il fuoco su un barbacoa per il pranzo. Il nostro servizio ti da solo in silenzio con la madre natura, mentre alcuni altri ascoltano la musica.
2a. Giorno
E ‘stupefacente vedere la stessa baia con tanto diversi colori del mattino …
Dai, non devi lavare il viso, proprio salto in acqua e la tua svegliarsi doccia nel Mediterraneo blu. Niente preoccupazione , la prima colazione è pronta ti aspetta dopo la nuotata mattutina. Ti dispiace che issa l’ancora e cadere di nuovo nella baia di Disgobun dove l’isola ci offre un riparo e l’acqua è così liscio, incredibilmente vergine e chiara, lo sperone pini sono così verdi. dovremmo stare qui per il pranzo anche per una siesta, ma abbiamo un’altra sorpresa per voi di trascorrere la serata a bada Pancho, 17H00 ora del tè diventa routine, importa a qualcuno per un bebida? qui si va con il vostro cocktail preferito. proponiamo un brindisi dopo bere e mangiare.3a. Giorno
La colazione deve essere veloce, visto che abbiamo un piccolo viaggio più lungo di Oludeniz e la valle meravigliosa farfalla (valle de mariposas)
scommettiamo che voi havent visto un luogo dove il verde incontra il blu maestoso come in Oludeniz …
dopo così splendida giornata vi portiamo a st. isola di Nicola prima del basso, questo è un museo all’aria aperta a prendere in considerazione e
apprezzare la civiltà del passato, oltre st. Nicholas isola è un luogo ideale per gli sport acquatici. potremmo sentire risate felici di altri ospiti sul altri yacht, dove si ottiene un bacio della buonanotte dai venti amichevole.
4Quarnoto. gior
Per fare il bagno prima che la colazione è un privilegio, in queste acque ad accarezzare e massaggiare il corpo con la pelle fresca di Sirenas mediterranea … dopo una deliziosa colazione ricca e Vira Bismillah il che significa (issa l’ancora nel nome di Dio) alla baia di Turunc Pinari dove il ginocchio pini di fronte a questa bellezza. Qualcuno ricorda Tarzan? consente quindi afferrare le corde dagli alberi per approfittare di questa occasione per saltare in acqua come nei bei vecchi tempi come quando eravamo bambini.
5 °. Giorno
Siamo in una fretta di raggiungere le isole Yassica perché questa incomparabile bellezza, è come il paradiso per gite in yacht quotidiano
e dobbiamo arrivare prima di mezzogiorno, dove il fondo del mare è come un acquario di canale Discovery. Immaginate una laguna blu nel mezzo di una piccola isola come circa un giretto qui, afferrare il vostro fotocamere digitali e scalare la collina, saranno meravigliati dalla bellezza mozzafiato e colori vivaci di questo scenario. il giorno non è ancora finita, un uomo che devo fare quello che devi fare è … che è un barbecue naturalmente! barbecue per la cena di nuovo con sfrigolante pesce fresco, Raki e Roka … cercare di dimenticare, se potete …?
6. Giorno
Lasciate che il vostro appetito scatenato questa mattina con calma la bellezza della baia di sarsala, Dopo la prima colazione che ci porterà a Binlik baia … Come potreste descrivere questo altrimenti? binlik significa mille che ha migliaia di eccellenza, ogni angolo è excellent. Those verticale colline al mare, posti barca per una o due barche solo, pini alberi piegati, cercando di bere acqua di mare, un rifugio, una tale bellezza. così molti yacht provenienti da tutto il mondo cercando di essere una parte di questo quadro magico, in serenità … Proponiamo il pranzo qui in paradiso, sport d’acqua se ti interessa o lo snorkeling per scoprire le scoperte o ottenere una siesta dopo pranzo. Invia il tuo libro preferito a casa dal momento che non sarà in grado di leggere qui.  Il nostro corso è di orientare verso Limani aga dove si può capire quanto greatfull antiche civiltà erano a dio. per questo dono celeste come hanno costruito chiese e basiliche come gratitudine.
7. Giorno
Si potrebbe pensare a buon diritto nel corso della colazione, Beh sì, che cosa poi?
ogni cosa buona deve avere un fine o chiedendo perché si havent pensato di essere coccolati come questo prima, forse già pianificando la vostra vacanza la prossima estate qui in Turchia,  Il giorno è ancora troppo giovane e vorremmo portarvi in baia monastero, la vasca incassata in cui Kleopatra usato per nuotare. Pensi ancora che vi debba essere una regina o un re a godere di questo lusso naturale …?
nel pomeriggio ci dirigiamo verso Bedri baia Rahmi che era un famoso scrittore turco, questo luogo è stato chiamato dopo di lui poiché egli si innamorò di questo splenditude. Si cerca di capire se questo luogo è un trofeo o una punizione a tale dignità. In un luogo così un uomo che sarebbe diventato uno scrittore o pittore o forse anche un poeta. dobbiamo colpire la costa e permette di avere uno sguardo alla figura Bedri Rahmi pesce che ha fatto, chiedete al vostro capitano …!
8. Giorno
Ora si potrebbe ritenere che questa dovrebbe essere la fine di una splendida vacanza. forse questo è solo un inizio, uno sguardo alla cartina e check it out, come le piccole e così un breve viaggio è stato, il che significa che ci sono tante cose da scoprire, così tanto per il gusto, tanto da assaporare, tanto da imparare. Ora sapete come è piacevole per incontrare gli amici veri e come delizioso è quello di trascorrere una settimana a bordo dei nostri yacht. Cerchiamo di fornirvi la barca giusta e la squadra giusta e hai la certezza di portare i compagni a destra con la pace della mente. Cerchiamo di scogliera le vele e aspettare il vento giusto …
no le rose più, non più i pini,
Non labbra più rosse, niente di più vini,
né gioie mattina, né dolore.
vita esistono solo quando ci penso …
quando io non è abituato.
Omar Hayyam
Gocek Fethiye Oludeniz
Bene, una settimana è abbastanza buona, è 10H00 al mattino, il tempo di dire addio, il tempo di abbracciare, perche il capitano e l’equipaggio che vi serviva in quanto la soddisfazione non deve essere unilaterale, Quindi, preparare l’consigli e scambiare le vostre e-mail, numeri di telefono con gratitudine in modo che questi poveri marinai sarebbero motivati. In qualità di capitano, abbiamo alcune raccomandazioni per voi, le bellezze naturali di questo paradiso costiero sono veramente unici.
Tuttavia si deve scegliere gli amici giusti e compagni o assicurarsi che si decide a cui si desidera trascorrere le vostre vacanze con, anche ottenere informazioni soddisfacenti su la barca e l’equipaggio. Poiché questo è il tuo sogno andare via e noi sappiamo quanto prezioso sia questo vacanza per voi. abbiamo a cuore il vostro benessere e la vostra soddisfazione con Marenostra noleggio caicco. vorremmo che la nostra amicizia durerà per sempre, ti vogliamo tornare felice come se si trova un caro vecchio amico con le lacrime agli occhi.