Destinations Bodrum

Gocek Marmaris Bodrum

Consigliamo ai nostri ospiti che visitano la nostra pagina e ha deciso di adempiere a loro sogni con una vacanza  necessità di scegliere il gruppo di amici per trascorrere le loro vacanze con, molta attenzione …! se la barca che avete noleggiato ha più cabina del vostro gruppo, donot provare a riempirsi di persone che è veramente donot conosco bene, Queste persone possono rovinare la vacanza che pagano la stessa quantità di denaro e si può davvero finire con una vacanza acida …!
Generalmente la navigazione sara concentrata nella prima parte della giornata, lasciando quindi molto spa-zio ad intere giornate di mare. L’e-quipaggio prowedera alia preparazione dei pasti ed in serata il capitano gettera I’ancora in una di queste piccole baie pertrascorrere la notte.
Prima. Giorno

Noi voi e il vostro trasferimento bagagli dall’aeroporto al porto turistico e abbiamo un cocktail di benvenuto non appena si arriva a bordo dei nostri yacht, il capitano vi informeremo subito su Cosa fare e non servono fare per il nostro comfort e sicurezza a bordo. Noi avviare il motore e tirare l’ancora. prima campata e la tua nuoto pugno molto stop dal porto  baio (At Buku) consente di rilassarsi un po ‘.
La seconda tappa è Bedri baia Rahmi dove ha usato per essere esiliato in questo paradiso, si può ancora vedere il pesce che lui disegnare su una roccia, durante la notte qui, in questa baia impressionante.
2a. Giorno

La mattina è ancora più bello qui, la colazione è apetizing con le varietà ricche, ci stiamo avviando alla fine di Gocek baie dove il bagno è  affondata, si prega donot saltare in acqua, prima di cadere l’ancora, la nostra barca servizio vi porterà terra dove Cleopatra utilizzato per nuotare, dice la leggenda, il 5 o clock tea a (dis gobun) baia. Consente di passare la notte in Limani AGA, in questa baia, sicuro e dolce.

3a. Giorno

Ordini del capitano per tirare su l’ancora prima del sorgere del sole, o restare nel tuo letto o svegliarsi con brezza fresca del mattino sul ponte Qui siamo al Ekincik, baia semizce dopo tre ore di automobilismo una colazione ricca e lento può essere faticoso, così vi invitiamo a nuotare Più tardi ci stiamo dirigendo buk Marmaris kumlu (baia sabbiosa) per il pranzo Questo è un luogo molto bello, grande per le attività di sport acquatici e rilassante, ma abbiamo scelto un altro luogo georgeous per trascorrere la notte chiama baia Kadirga.

4th. day

Non ci sono posto migliore per svegliarsi nelle acque della baia di Chrystal chiaro Kadirga, seguito da una colazione eccellente. baia di là Serce che è un paradiso sicuro per i naviganti, hanno una bevanda fredda e fare il bagno lì, parlare il parlare o camminare la passeggiata, scattare foto fino a 5 tè.  Seguiteci per Bozukkale grande per il pernottamento. Il nostro chef è spietata per la cena, che sta cercando di assicurarsi di avere qualche chilo di troppo qui in Turchia.

5 °. Giorno

Bozukkale (fortezza in rovina), è un luogo
Dopo il pranzo forniamo po ‘d’acqua fresca. La voce dell’isola chiesa, pausa nuoto può essere gioioso con un coffe break acompanied con un pezzo di torta, ci ancoriamo a t baia Hisaronu questo è un no mans terra, no nessuno costruzioni di sorta, se avete intenzione di cenare fuori si può provare a ristorante yalniz Hisaronu Servono calamar pesce fresco e il polpo al loro meglio.
6 °. Giorno

Il crepuscolo e l’eccesso di ossigeno accompagnata solito odore di timo permettono di dormire più a lungo Si prega di godere l’acqua qui a Hisaronu ginnastica mattutina, come se. stiamo andando a kemeriye isola per il pranzo e la goccia di ancoraggio per un bagno e  pranzare, consente di avere una siesta. La tappa successiva è kizkumu Selimiye un altro paradiso per il nuoto. La formazione rock è così interessante in questo luogo pittoresco, ideale per schnorkelling e il nuoto. o certo il miglior posto per dormire.
7. Giorno

Dopo aver una grande prima colazione a isola Dislice, stiamo andando a Ciftlik baia Più o meno 1,5 ore di navigazione noi gettare l’ancora e nuotare, e successivamente su stanno procedendo a Datca per le forniture, mentre siamo ricarica nostri serbatoi di acqua dolce, carburante e l’acquisto di frutta fresca e verdura si può visitare la città, souvenir Acquista e familiarizzare con questa città piccola e bella o perchè non fare un pisolino …? Quando si torna a bordo abbiamo fissato vele al Bay Aquarium vicino Kargi. Perfetto per il nuoto, immersioni, schnorkelling e noi pernottamento qui.
8. Giorno

Le onde ludiche accarezzando la bella spiaggia della baia di kargi al mattino, dopo una colazione gioiosa lascia tirare su l’ancora e procedere al porto Antico di Knidos,  il tuo capitano ti porterà a riva con il gommone, la visita della città antica. Quando si ritorna con le foto impressionante una birra fresca o qualsiasi bevanda sarà che ti aspetta. Stiamo andando a mersincik baia per trascorrere la notte in silenzio e sicurezza.

La cena sarà servita con musica soft e contemporanea, la notte è ancora troppo giovane …
9. Giorno

Ora che siamo nelle baie Gokova, che si sta visitando i luoghi più preziosi in turco paradiso costiero, che realmente hanno fatto la desicion diritto di trascorrere le vostre vacanze su uno caicco. Anche un novizio e potrebbe chiedere e imparare le basi della navigazione e sopravvivenza in mare dal vostro capitano.
Il nostro corso di guidare è la baia di Harmony, 3,5 ore di automobilismo, si può guidare la nave, calcolare distanze, imparare ad usare la bussola, come disegnare un corso, come leggere le mappe di navigazione GPS utilizzare e rendere waypoint … consente di pranzare e caffè qui, vi porterà alla baia Cati e preparare il barbecue con Raki turco per la cena.
10. Giorno

Abbiamo impostato vele earlay al mattino, ci permette di non essere in ritardo per la prima colazione in acque calme e tranquille della baia CATI,
quando ti svegli al mattino. Qui siamo a sette isole, la baia di Camalti, si può andare a terra passeggiata sulla spiaggia o nuotare dopo i pesci,
le bellezze naturali di questo posto è stupefacente. Non stiamo esagerando affatto visto che hai visto tutte queste verdi e turquaz insieme con i vostri occhi, Ora che avete capito meglio si potrebbe dire che un paese bellissimo turchi sono viventi che siamo grati a Dio. Dopo il pranzo alle sette isole prendiamo a Kufre Bay per la cena e trascorrere la notte.
11 °. Giorno

Ci sono così tante cose da vedere che ti abbiamo disturbato ogni mattina …
modo che sia possibile svegliarsi ogni mattina in un paradiso diverso, siamo sterzo verso Tuzla Bay serviamo la prima colazione e pranzo a bada Tuzla. Accanto alla baia di gettare l’ancora è longoz baia. La notte è giovane fino, festa dopo cena …
Stasera potrebbe essere la nostra stessa notte scorsa,
em dicono di portare la rosa profumati vini
Sciocco, non ritorno, una volta re sepolto giù,
Se non non è oro, vale la pena scavare …!
Omar Khayyam
12 °. Giorno

La prima colazione è ricco e l’equipaggio sta facendo del loro meglio, per assicurarsi che hai dimestichezza e tutto è ben organizzato, Alle ore 11.00 tutti i giorni i venti sono verso Gokova che vi daranno una spinta eccellente con Genova, randa, o entrambi, consente di issare le vele tutte insieme … abbiamo bisogno di ogni mano in grado di dominare il vento a nostro favore, fermare il motore rumoroso e spegnere la musica … Niente, ma il vento che fischiava sulle vele e le barche suono attrito con l’acqua blu.
Cos’altro potrebbe suonare meglio, Verdi?? permette di giocare, quattro stagioni, con magnitudo di silenzio … stiamo andando baia Okluk dove Cpt famoso navigatore turco. Sadun Boro con il suo 46 anni Tirhandil S / Y Kismet è ormeggiata. All’ingresso della baia Okluk vi è una lugubre sirena, che potrebbero essere in attesa di lui … 5 hora  sarebbero serviti al porto inglese seguita da una deliziosa cena …

13 °. Giorno

Crediamo che siete a conoscenza di essere un ospite è molto meglio che comportarsi come il proprietario dello yacht …
quelli marinaio potrebbe rivelarsi essere così serviable e generosi quando diritto trattati. Certamente avete sia imparato gli uni dagli altri nel corso di questo viaggio, se c’è stato l’inconveniente ti preghiamo di segnalarcelo al fine di migliorare noi stessi.
Dopo la colazione il nostro corso per guidare è Sedir isola, ci ancoriamo di solo un’ora più tardi. Vi serve una pausa tè qui, donot dimenticare di prendere la telecamere con ti permette di uscire, Finalmente ci porterà a karacasogut baia di passare la notte, Marmaris è a soli 30 minuti di distanza, Se si desidera una serata fuori solo chiedere al vostro capitano che sarà più che felice di guidarvi …
14 – 15. Giorni

Marinai tiri a l’ancora molto presto al mattino prima ti svegli,  Anche se ci fermiamo un pò più tardi del solito, la sua worthed aspettare per arrivarci.  Cokertme è il luogo dove viene servita la prima colazione con orgoglio. Una bellezza unparalelled con acque turquaz, prendi il tuo pinne e maschera, Discover baia Cokertme. dopo una siesta dopo pranzo pigro vi portiamo a kara dell’isola, dove passeremo la notte nella baia di poyraz. questa è la tua ultima notte a bordo, proprio di fronte si possono vedere le luci dell’isola di Kos che appartiene alla grecia.  La notte è tranquilla e silenziosa, il suo tempo di imballaggio, poiché il bus di trasferimento saranno aspetta la mattina, lo scambio di e-mail e numeri di telefono cellulare, Dopo l’ultima colazione a bordo, l’equipaggio prendere l’ancora e ha colpito la strada per Bodrum, il bus di trasferimento è già qui, l’equipaggio sarà che trasportano i bagagli. Abbronzato, rilassato, felice, persone sorridenti, abbracci, ondeggiante, con gli occhi lagrimai, Chi conosce la sua casa a causa di malattia o di essere dispiaciuto di lasciare il paradiso terrestre …?