Destinazione Gocek Marmaris

Gocek Marmaris Gocek

Marmaris, Situata in una baia, protetta da rudi montagne ricoperte di pini, Marmaris è un luogo attraente, soprattutto per gli appassionati di sport nautici. E’ pure un eccellente punto di partenza per coloro che intendono fare una “ Crociera Blu” o noleggiare un Caicco per esplorare la bellezza spettacolare del sud della Turchia.
Non mancate di assaporare la cucina tipicamente turca in uno dei ristoranti della marina e di bere il Raki (anice). Più tardi lasciatevi andare sul lungomare ed assaggiate un buon gelato. Infine, per concludere la sera recatevi in un bar animato oppure andate a ballare fino all’alba in una delle decine di discoteche al chiuso o all’aperto. Le Coste della Turchia offrono scorci di poetica bellezza. Uno dei modi per gustarli appieno è quello di noleggiare un Caicco, tipica goletta, dotata di tutti i comforts, che consente di visitare dal mare i luoghi più belli e suggestivi della costa Turca. Gocek marmaris
Prima. GiornoPrepariamo il nostro yacht nel porto di Gocek, il nostro personale esperto vi aiuterà a risolvere nel vostro cabine. Appena il capitano migliore vi informerà in un coctail di benvenuto sulle nostre destinazioni e semplici regole a bordo dello yacht Per la tua sicurezza e comfort. si suole fare la storia breve da tempo sa che ti hanno sempre sognato di nuoto in acque turchesi il più presto possibile. la tua fermata nuoto molto prima sarebbe a bada Boynuz. Vi auguriamo di ottenere il miglior posto perché questo luogo è il preferito della maggior parte dei capitani charter yacht.  proponiamo a prendere a baia sarsala per trascorrere la prima notte, tutto quello che dovete fare è essere grati a Dio per una tale opportunità e godersi le luci danzanti sempre sul buio acque blu del Mediterraneo e ascoltare applausi felice nel buio della notte.
2a. Giorno: Destinazione Gocek Marmaris Gocek
La colazione è pronta, voi coccolare con la brezza tiepida mattina turco della baia di sarsala, lasciate che il vostro capitano prendersi cura dei piccoli dettagli prima di ansante su l’ancora, rilassato in fondo tutta la notte …!
Le dispiace se vi portiamo a baia Dis Gobun dove l’acqua è così chiaro e attraente per lo snorkeling, insieme a quegli alberi di pino, così vicino al mare, come se essi stanno anche cercando di nuotare … vi sarà incantato a bada gobun Dis, dove prendiamo il nostro pranzo pure, il tuo capitano deve assicurarsi di passare il overninght in un luogo sicuro e dolce di continuare a rilassarsi così egli guida il timone a il Limani Aga dove verrà servito un tè 05:00, aperitivi prima di cena e, naturalmente, il pasto della giornata ha evidenziato, la cena. si potrebbe desiderare di prendere il tuo camcorder con te e fare una piccola passeggiata alla piccola cappella in fondo alla strada e hanno uno sguardo alle bellezze naturali.
3 °. Giorno
Questa mattina siamo mattinieri, si può svegliare con un suono morbido del nostro ronzio del motore dal dobbiamo percorrere una distanza prima di colazione per raggiungere baia Semizce. vi consigliamo di fare una gita al labirents naturale con piccole barche locali, dove potrete godere canali labirent, bagno di fango, lago Koycegiz tuttavia se donot piace questo tuo capitano ti porterà baia Kadirga che è un ottimo posto di riposo per yacht charter dove ti servono il pranzo, poi vedremo di prendere a baia kumlu per trascorrere una serata indimenticabile.
4 °. Giorno
La colazione si svolgerà a bada Kumlu, donot perdere l’opportunità di nuotare e arenare i piedi sulle spiagge di sabbia della baia Kumlu, jogging sarebbe una buona idea sulla spiaggia di accelerare la circolazione del sangue. Prima colazione con varietà ricche di là cibo fresco prendiamo a Cennet (paradiso) isola fino al 05:00 per godersi il relax pomeridiano. allora vi portiamo a Marmaris famoso per trascorrere la serata.
il nostro yacht dovranno riempire di acqua dolce e le forniture, mentre si è fuori per un colorito e notte Divertente a Marmaris. Fidatevi del vostro capitano, egli vi guiderà alla destra luoghi per divertirsi.
5 °. Giorno
Stiamo per svegliarti con la hummering del motore e gli spruzzi delle onde del suono, a prendere a Ekincik bay per una colazione grande nuoto dopo stop a bada Disibilmez, subito dietro la piccola penisola vi è una piccola baia, ma splendida baia che si chiama tra gli appassionati locali.
ottenere le pinne, maschere, boccagli e colpire l’acqua per una passeggiata subacquea … nuoto stop altri al punto di Kuyruk. la spiaggia è così speciale come se qualcuno ha costruito questo luogo per uso privato.  La cena sarà servita con piatti di cucina mediterranea durante l’ascolto di musica soft e contemporanea.
6 °. GiornoSvegliatevi voi stessi in questo paradiso sommerso di ossigeno, anche se hai dormito poche ore di meno, piscina è l’attività migliore al mattino prima di colazione. pane tostato e sucuk turco ti fa dimenticare la dieta ultimo che si è avviato per questa estate. Stiamo andando a domuz dell’isola, la baia di Pancho, è possibile contare le pietre di ghiaia a 10 metri di profondità, in modo pulito, così chiara e così fresca … ci accingiamo a binlik baia per un pernottamento. Passeggiando sull’isola o, snorkeling è un’altra opzione.
Il nostro cuoco prepara alcuni aperitivi o meze turco per la tua azienda freddo raki, bevanda preferita mediterraneo di tutti.
7 °. Giorno
Il Mediterraneo è così attraente a 07H00 del mattino, così calmo e cristallino, che è solito essere in grado di resistere a prendere il vostro
mattina, la doccia con acqua di mare. dopo una settimana a bordo si può capire che il nuoto si ferma si sente più brevi nella baia di Binlik dove Cleopatra usato per nuotare vi è un bagno romano costruito per lei, chissà perché avrebbe bisogno di un bagno di là comunque binlik baia ti fa sentire come una celebrità.
Il pranzo è colorato e gustoso, Bismillah Vira si issa l’ancora, la brezza pomeridiana morbido ci porta a yassicalar senza hummering del motore appena vela in completo silenzio, l’equipaggio è esperto e consapevole di che si sta godendo con il massimo piacere. aperitivi sono pronti stiamo sorseggiando il tè è 05:00 mentre ci diciamo addio al sole,  pernottamento in isola yassica.
Quando mi vedi con un sorriso splendente,
castelli in rovina nel mio cuore,
Dive, scoprire la profondità dei miei occhi,
Tu vedrà la sirena triste …
Mevlana Celaleddin-i Rumi
8 °. Giorno
Una prima colazione poiché si dispone di un lungo cammino da casa, Abbronzato, stanco di essere coccolati, ricaricate e sana, si stanno lasciando alle spalle una settimana di vita buoni amici ole marinero Chi si trova difficile dire così a lungo. è stata una settimana indimenticabile.
Avere i tuoi suggerimenti Ready dato che questi marinai che fine hanno preso buona cura di voi, ritengono che essi possano essere aiutando i loro familiari per costruire una casa, essere generosi e tenerli motivati dal momento che non è così facile trovarli.
10H00 tempo di dire addio, i bagagli da spedire al bus di trasferimento, Che Dio vi benedica, ci vediamo la prossima estate.