Goecek  kas  kekova, splendida costa turchese

Göcek, Kaş, Kekova

Goecek – kas – kekova , le destinazioni dei voli charter sono stati preparati da capitano Adem Temiz e capitano  Yavuz Porsuk, abbiamo cercato di darvi un’idea di che cosa vi aspetta con foto professionali prese dal capitano Adem e la lirica Dichiarazioni di Cpt. Yavuz, che è stato in tutti e ciascuno di questi baie da anni e che consigliamo i luoghi più belli e puliti in queste destinazioni caicco. Una crociera in caicco per immergervi nel sole e nel mare della splendida costa turchese, alla scoperta di calette meravigliose raggiungibili solo via mare e delle vestigia di antiche citta. Un programma indimenticabile per chi ha spirito di adattamento e voglia di avventura, e che vi consentira di provare l’entusiasmante esperienza della vita di mare.
Per una buona riuscita della vacanza si deve avere uno spirito sportivo e di collaborazione con gli altri partecipanti anche stranieri con i quali dividere gli spazi limitati a bordo e con I’equipaggio che vi guidera con la massima attenzione. Sul Mar Egeo, nella regione della Ionia, si affaccia la costa di Bodrum, una delle zone piu belle della Turchia, famosa per la sua animata vita notturna, molto frequentata dai turisti provenienti da tutto il mondo. Localita dal ricco passato storico, e un vero scrigno di bellezze artistiche e naturali. II litorale e caratterizzato da una ricca vegetazione a cui si susseguono innumerevoli penisole boscose che racchiudono baie stupende e profonde insenature dalle acque trasparenti ed offrono splendide vedute e panorami incantevoli.
1 °. Giorno
caicchi sono preparati con la massima attenzione, proprio come le spose preparano per il loro matrimonio, ogni dettaglio, ogni aspetto è stato curato, le nuove disposizioni sono appena portato e pronto a salpare.  il capitano fa il suo discorso di benvenuto di routine come si sono regolate in cabine.  la nostra prima isola Gocek fermata per una sosta di nuoto, dopo aver caldo tè turco alle 17h00  equipaggio tiri a l’ancora e abbiamo raggiunto la strada per passare la notte nella baia di sirali. si consiglia di dormire sul ponte a guardare il cielo limpido e azzurro, contare le stelle in via lattea …
2 °. Giorno
Destinazione Oludeniz a destra dopo la prima colazione, questo vasto mondo conosciuto penisola è sotto protezione perché non possiamo entrare con il nostro caicco tuttavia noi non gettare l’ancora molto vicino a deluderla. il parapendio tandem atterraggio come gabbiani dal monte Baba che è alto 2050 metri. l’equipaggio e lo chef hanno fretta di preparare la migliore cucina mediterranea possibile per impressionare voi.
cura per una siesta o un altro nuotare in acque blu cristallino? dato che stiamo andando a San Nicola isola dove è possibile osservare resti bizantini, chiedere al capitano di portarvi fuori con la sua offerta per una passeggiata nell’isola dove passeremo la notte.
3 °. Giorno
proventi capitano la mattina presto per rispettare il programma senza disturbare voi, Yedi burunlar (sette punti) per raggiungere Patara con 18 km di lunghezza impareggiabile beachou godere di sabbia, se si desidera guardare l’alba si prega di farlo, svegliati con l’equipaggio. abbiamo un buon 3, 5 ore di navigazione, la brezza fresca del mattino e il caffè vi ricorderà che fortuna e privilegiata sei.  dopo aver superato isola bivio vi invitiamo a fare colazione a Yesilkoy, la baia di furnaz e dopo rilassarsi nuotando vi portiamo a Kas Bayindir baia dove si gode le spiagge di pietra pepple. proprio di fronte a Kas si vede Castellorizon chiamato un isola greca. Ulu punto di passaggio e lo stretto stretto si è in Licia, chiamato Kale è oggi un museo all’aria aperta.
4 °. Giorno
Cant immaginare un posto migliore di baia Karaloz per la prima colazione, donot pensarci due volte, proprio salto in. chi sa che non potrà mai avere una possibilità di questo paradiso. Bismillah equipaggio Vira issa l’ancora, la voce delta vicino a Demre Cay. ci sono così tante cose da vedere come andriake, all’inizio bizantini anfiteatro di Myra. la chiesa di San Nicola famoso (Santa Claus) è qui. spiaggia suluklu è così prezioso. il delta del fiume Demre Cay è un nido d’uccello, le sue worthed a nuotare nel ghiaccio di acqua dolce fredda. Gocek kekova route
5 °. Giorno
Dal youre abituarsi a svegliarsi in mare e tuffarsi in acqua fresca e Chrystal direttamente dal letto, che è molto sano. La colazione è ricca e servita mentre eri nuoto, gustare la colazione con un sorriso sano sul viso. Dobbiamo fretta di vedere i muri e resti di una città antica datazione 13 ° secolo per ricordare quanto sia potente la eartquake è stato di divorare la città con i suoi abitanti.
il pranzo sarà servito presso un altro baia di vostra scelta, dopo aver nuotato diverse fermate dovremmo cercare un posto adatto per trascorrere
la notte, la scelta sarebbe capitani overninght a bada Furnaz, morbido e musica contemporanea acompanied con una deliziosa cena
dai nostri chef e, perché no due bicchieri di raki ghiacciato
6 °. Giorno
Questa mattina si potrebbe desiderare di trascorrere un po ‘di più nel tuo letto dopo il capitano ha iniziato i motori prima di raggiungere la prossima fermata di servirvi la colazione in un tranquillo paradiso chiamato Limani AGA, togliamo l’ancora e si sta per passare nelle acque turchesi di nuovo Dopo la prima colazione si può fare una passeggiata nelle vicinanze o mantenere il nuoto in questi incomparabili bellezze Limani AGA, il pranzo sarà servito qui e dopo un terribile youre stretto torna georgeous baie Gocek.
successivamente sulla rubrica di batik hamam un altro pezzo di paradiso dove si può godere la bellezza di caicchi di lusso altri turchi.
7 °. Giorno
Non pensiamo sempre che il tempo sta passando v così fae, in viaggio su una Carta blu caicco si potrebbe avvertire che il tempo passa come un
batter d’occhio, però dicono che la parte migliore della vacanza è quello di tornare a casa con un’abbronzatura dorata, hai tanto da raccontare e tante cose da condividere con i tuoi demoni e famiglia quando a casa youre indietro. Dopo la prima colazione la brezza sarà nutrire le nostre vele, permette di alzare l’ancora e uccidere il motore per una navigazione tranquilla per l’isola di maiale, come su di pranzo e una siesta qui fino a 17.00 tea time allora dovremmo andare in un altro baia di pernottamento in Boynuz Buku (baia corno), dove i toni ricchi di verde sono in competizione con eachother per passare la notte.  Se ti piace la pesca sei arrivato nel posto giusto, abbiamo pesce per la cena più fortuna, il notte  è ancora giovane con vento cantante .
8 °. Giorno
Dopo la prima colazione potrebbe essere imballare i bagagli, lo scambio di e-mail con equipaggio yacht e forse la parte più difficile vale a dire addio, che conosce il mondo è piccolo e sarebbe bello tornare in Turchia per un’altra vacanza impressionante.
La vita è solo uno sguardo per noi
il fiume è rio Ceyhun nostre lacrime
l’inferno è il nostro incubo,
il cielo è la nostra gioia …